Laboratori Chiavi in Mano

  1. Home
  2. Laboratori Chiavi in Mano

Con sede a pochi passi dal cuore della Capitale e apprezzata in tutta la provincia, Organizzazione Astarita è specializzata nella fornitura di arredamenti da laboratorio e realizzazione di laboratori chiavi in mano.

Arredi da laboratorio Made in Italy

Gli arredamenti da laboratorio chiavi in mano che trattiamo sono rigorosamente Made in Italy e accompagnati da certificati di sicurezza e qualità.

I sistemi di arredo devono facilitare i movimenti e il lavoro degli utilizzatori e favorire la pulizia e l’ordine degli ambienti di lavoro. Linee minimali e componibilità degli elementi sono le caratteristiche principali per favorire la flessibilità ambientale.

Le postazioni e i piani di lavoro sono organizzati per l’aggancio delle unità tecnologiche e per la collocazione di armadi e mobiletti.

Pareti Metalliche Integrate

Le pareti mobili integrate in metallo servono a dividere l’ambiente mantenendolo flessibile e, con l’utilizzo di inserti vetrati, facilitano il passaggio della luce. Il materiale che le costituisce permette una migliore pulizia e decontaminazione delle superfici, inoltre i montanti dei moduli sono integrabili alle postazioni di lavoro e accessoriabili con i componenti dell’arredo stesso (utenze impiantistiche comprese).

Frigoriferi e congelatori

Disponiamo di frigoriferi, congelatori, combinati e portatili di ottima qualità e di prodotti specifici come emoteche, congelatori -80°C e congelatori per plasma, per qualsiasi esigenza ospedaliera o di laboratorio. Oltre alla possibilità di progettare e installare camere fredde, calde e climatiche.

Strumentazioni da laboratorio

Per strumentazione di base da laboratorio intendiamo una serie di macchine solitamente a corredo di grande strumentazione o di operazioni di routine come: cappe chimiche, cappe a flusso, centrifughe, incubatori, ecc.

Monitoraggio e Tracciabilità del campione

La strumentazione che offriamo può essere corredata da dispositivi di controllo per diversi parametri; ad esempio il sistema di monitoraggio delle temperature e la velocità dell’aria delle cappe chimiche. Possiamo inoltre allestire, all’interno di alcuni strumenti, una struttura digitale che permette la tracciabilità dei campioni dal prelievo, all’archiviazione, al riutilizzo. Sempre nell’ambito del monitoraggio e controllo di materiale sensibile, abbiamo tra i ns. prodotti un sistema di archiviazione per documenti cartacei, che a volte hanno le stesse esigenze, in merito alla segretezza e al controllo, di un campione biologico.

Contattaci al +39 0655302159
o via email a armando.astarita@alice.it.

Per richiedere maggiori informazioni, preventivi e consulenze tecniche contatta ora Organizzazione Astarita.

Menu